Condizioni generali di servizio

PowerME dichiara che il prodotto:

  • è stato costruito impiegando materiali di prima qualità, risponde alle norme vigenti ed alle specifiche tecniche di riferimento;
  • è garantito, per i difetti di produzione, per la durata di 24 mesi dalla data di consegna, comprovata dal documento di trasporto rilasciato dal Fornitore e vidimato per avvenuta ricezione dalla Committente o dalla Società da essa delegata a ricevere il materiale, salvo diverso accordo scritto tra le Parti.

La garanzia sarà prestata con la sostituzione/riparazione gratuita dei componenti risultanti difettosi.

La riparazione sarà effettuata presso il laboratorio della casa costruttrice o presso un centro assistenza autorizzato a discrezione del produttore.

Il prodotto dovrà essere spedito all’indirizzo indicato dal costruttore in sede di assegnazione RMA ( numero autorizzazione reso ) con in imballo integro, a spese e rischio del proprietario.

Sarà restituito, a riparazione effettuata, franco di ogni spesa.

Per effettuare un reso merce si prega di contattare i seguenti riferimenti, per richiedere:

  • Numero di autorizzazione al rientro RMA
  • Indirizzo di destinazione della merce.

Telefono +39 0331-577708

Fax +39 0331-468441

e-mail service@powermeitaly.it

Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o trascuratezza nell’uso, di errata installazione o manutenzione, di manutenzione operata da personale tecnicamente non preparato, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso. Sono esclusi altresì dalle prestazioni di garanzia gli interventi relativi all’installazione del prodotto sull’utenza finale.

La garanzia è inoltre esclusa in tutti i casi di uso improprio del prodotto in caso di guasti derivanti da eventi naturali, vandalismi e forza maggiore.

La casa costruttrice declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono direttamente o indirettamente, derivare a persone o cose in conseguenza di un utilizzo improprio del prodotto.

La prestazione di garanzia non comprende il diritto fisso per il trasferimento del personale tecnico presso il domicilio dell’utilizzatore.

Prescrizioni di utilizzo

PowerME , raccomanda l'utilizzo di soluzioni efficienti dal punto di vista energetico ed a basso impatto ambientale, utilizzate correttamente ed in conformità con le prescrizioni indicate sulle schede tecniche e contenute nei manuali di istruzione. La garanzia è soggetta all’uso corretto dei prodotti, in conformità con le prescrizioni indicate sulle schede tecniche e contenute nei manuali di istruzione.

Raccomandazioni

PowerME, raccomanda il rispetto delle normative e delle prescrizioni vigenti in materia di idoneità tecnico-professionale e sicurezza sul lavoro in fase di installazione, attivazione e manutenzione delle soluzioni tecnologiche fornite.

Bundle di Estensione di Garanzia per Sistemi di Energia

E’ possibile acquistare un bundle di estensione della garanzia all’atto della emissione del buono d’ordine di ciascun sistema a contratto.

Per informazioni sulle modalità di attivazione dei bundle di estensione, prezzi e condizioni dei servizi offerti, vogliate contattare i ns. Uffici a : service@powermeitaly.it