Emergenza Covid-19
-

L’Azienda si è dotata di mezzi e strumenti per favore la connessione ai sistemi informativi in assoluta sicurezza, anche da remoto, nel rispetto delle normative vigenti. 

Nel rispetto dei piani di prevenzione, sarà garantito l’accesso a tutto personale ed ai collaboratori coinvolti nelle attività tecnico-operative che non sia possibile svolgere da remoto.

PowerMe è coinvolta nella filiera di Pubblica Utilità e la Direzione Aziendale ha preso atto della necessità di garantire continuità ai servizi primari delle reti di telecomunicazioni nazionali.

Per tale ragione, con senso di responsabilità e massima attenzione al rispetto delle norme vigenti, dovranno essere garantiti tutti i presidi, le attività di assistenza tecnica e le manutenzioni sul territorio nazionale, come previsto dai contratti in essere sottoscritti dalla Società.

Resta comunque inteso che quanto sopra potrà subire variazioni in base a specifiche esigenze tecnico organizzative o in base a variazione delle disposizioni di legge.

Si raccomanda la massima attenzione ed il rispetto delle procedure condivise in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro.

La Direzione

Scritta il 13/02/2023