Chi siamo

Dalle esigenze dei nostri clienti... operatori di comunicazioni multimediali, grandi integratori di sistemi in Italia e all’estero nascono soluzioni complesse chiavi in mano.
Per garantire la perfetta funzionalità di ogni infrastruttura e uno sviluppo sostenibile, con una particolare attenzione alla business continuity e al saving energetico

Creiamo soluzioni tailor made

Investiamo costantemente in ricerca e innovazione per progettare soluzioni su misura per ciascun cliente.

al passo col mondo che cambia

Tuttala nostra competenza ed esperienza nell’area dell’Energy Management della Business Continuity e della Power Quality.

Dalle singole esigenze dei nostri clienti, operatori di comunicazioni multimediali, grandi integratori di sistemi in Italia e all’estero, nascono soluzioni complesse chiavi in mano.

Per garantire la perfetta funzionalità di ogni infrastruttura e uno sviluppo sostenibile, con una particolare attenzione alla business continuity e al saving energetico.

I nostri valori

Dietro ogni progetto ci sono le persone.

Noi partiamo proprio da lì. Il potere di una stretta di mano, la parola data, la fiducia

L’impegno, la serietà, la competenza, la trasparenza.

Ma anche la ricerca e l’innovazione per offrire tutta la nostra competenza specialistica nel settore della conversione e dell’accumulo di energia. 

Claudio Moro - Presidente

Dalla fondazione e sino al 2005 ho guidato la Braga Moro Sistemi di Energia, frequento il settore da più di 40 anni. Mi sono sempre occupato di sistemi e soluzioni di conversione e accumulo dell’energia on-grid ed off-grid. Nella mia carriera posso vantare numerosi casi di successo nelle industrie dell’energia, del networking, delle telecomunicazioni e della comunicazione multimediale.

Giorgio Moro – Direzione Business Development

Dopo quasi vent’anni trascorsi in Braga Moro Sistemi di Energia, dove mi sono occupato inizialmente di Procurement, poi della direzione Sales & Marketing in Italia e dall’Estero, oggi coordino tutte le iniziative commerciali di PowerMe. Credo nella forza delle idee e dell’innovazione. Metto grande entusiasmo ed impegno in tutto ciò che faccio, perché ho grande fiducia nel nostro team!

Claudio Negroni - Chief Technical Officer

Dopo oltre 25 anni trascorsi in Braga Moro Sistemi di Energia come Direttore R & D, dove mi sono occupato anche di Testing e Commissing per il mercato nazionale ed internazionale, oggi coordino tutte le attività tecniche di PowerMe. Progetto soluzioni di Business Continuity, Storage e Back-Up, Disaster Recovery e Power Quality. Sono anche presidente di Electronic Service, azienda del gruppo specializzata nei servizi di assistenza e riparazione multi-vendor.

Vindice Ferrero – Operations & Service Manager

«Vindice» è letteralmente «colui che esercita una rivendicazione»… nel mio caso, Nomen est Omen… ho trascorso infatti oltre 20 anni «in trincea» al servizio del Cliente, ricoprendo ruoli di responsabilità in aziende leader del settore. Ho gestito centinaia di impianti Mission Critical occupandomi di qualità di prodotto e processi produttivi e di Project management.

Mauro Merati – Sales & Marketing Manager

Dopo oltre trenta anni trascorsi in Rittal ed altre primarie industrie metalmeccaniche specializzate nella carpenteria a disegno dove mi sono occupato di gestire le vendite per il mercato nazionale ed internazionale, oggi coordino le attività di vendita legate alle soluzioni ICT & Newtorking , System Integration e Meccaniche di PowerMe.

Stefano Ricevuti – Product Manager LiFe

Dopo oltre 25 anni trascorsi in UPS e Skynet, dove mi sono occupato della direzione vendite e marketing dei servizi espressi nazionali ed internazionali, a partire dal 2015 ho sviluppato il commercio di batterie al litio in ogni ambito applicativo, fino all’incontro con PowerMe. con la quale collaboro in qualità di Product Manager per le soluzioni di accumulo destinate allo Storage ad ai veicoli Elettrici.