Qualità

In linea con quanto richiesto dallo standard UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018 ed SA8000:2014 la Politica per la Qualità perseguita da POWERME Srl definisce i requisiti per la Qualità necessari a soddisfare pienamente le esigenze dei Clienti, siano esse espresse od implicite, e ad accrescere l’efficienza e l’efficacia delle attività e dei processi a vantaggio dell’Azienda e dei Clienti stessi.

Gli obiettivi e gli indirizzi generali relativi alla Qualità espressi dalla Direzione, in linea con quanto sopra precisato, sono:

  • collaborare costantemente con il Cliente per una compiuta definizione dei requisiti contrattuali;
  • elaborare un sistema di valutazione dei rischi e delle opportunità aziendali che consenta alla Direzione di definire le proprie strategie, anche attraverso i principi del Risk Management;
  • operare nel rispetto delle norme, delle leggi e dei regolamenti in vigore, affinché sia garantita la soddisfazione del Cliente;
  • rispettare gli standard qualitativi preventivamente fissati e, nel contempo, migliorarli conformemente alle esigenze del Cliente in termini di costo, puntualità nelle consegne, disponibilità ed affidabilità;
  • sviluppare i processi aziendali ed implementare nuove tecnologie o soluzioni per migliorare continuamente le prestazioni del prodotto realizzato;
  • ridurre l’impatto ambientale dei propri processi;
  • elevare la cultura della Qualità in Azienda, affrontando il tema della Qualità con sempre rinnovato impegno sia dal punto di vista strategico che operativo;
  • garantire, attraverso la realizzazione e la vendita dei prodotti, i necessari margini di profitto.